Merenda sul balcone della Langa

A partire da 35a persona
Vedi le date
avatar
Animali

Panoramica

star-icon0.0 / 5
Immergetevi nella natura e fatevi incantare dagli splendidi panorami delle Langhe patrimonio Unesco . In una dimora del 1700 la famiglia Romero-De La Cruz conduce questa azienda agricola dove il tempo pare essersi fermato. Al vostro arrivo verrete accompagnati da Andrea a conoscere l’allevamento brado del suino nero piemontese l’unica razza di suini piemontese, riconosciuta nel 2020. Conoscerete gli altri animali della fattoria come cavalli, alpaca e le capre che potrete osservare durante la mungitura. Poi Kelly, Santiago e Alma vi prepareranno una merenda di una volta con una degustazione nell’aia di salumi, ricotta di capra, burro e acciughe e frittate prodotte dall’azienda agricola, accompagnata a scelta da un calice di vino naturale o di birra artigianale locale a km zero. A scelta potete optare di gustare la stessa merenda in piena libertà e relax nei prati del podere con vista sulle Langhe con le coperte fornite per il picnic. Al termine dell’esperienza come ricordo ad ogni coppia o famiglia verrà consegnato una “crin-box” contenente un trancio di lardo dei suini neri piemontesi. Disponibile su richiesta (da pagare a parte) battesimo della sella per i bambini e passeggiata con alpaca. Inoltre è attivo il forno di borgata che consente agli ospiti di infornare pane e focaccia.

salumi podere del vescovo
Vedi tutte le immagini

L'azienda

Podere del Vescovo
2 esperienzePodere del Vescovo

Informazioni importanti

Italiano / English
Cancellazione gratuita (2 gg)
Durata (3 ore)

Programma

Verrete accolti dalla famiglia Romero-De La Cruz e accompagnati nell'allevamento allo stato brado dei suini neri piemontesi. Al rientro sarà possibile degustare merenda nell'aia o sul prato con coperte fornite dall'azienda agricola.

Luogo di incontro

Via Costamagna, 5 - 12060 Lequio Tanaro (CN)

Condizioni di prenotazione

Puoi cancellare e ricevere il rimborso o modificare la prenotazione fino a 2 giorni prima. Biglietto ridotto per bambini da 4 a 12 anni. Accesso libero e gratuito per bambini sotto i 4 anni. In caso di situazione di maltempo tale da non permettere il regolare svolgimento dell'attività, l'esperienza sarà annullata e avrai diritto al rimborso immediato, o potrai spostare la prenotazione su una nuova data. L’esperienza è prenotabile fino a 24h prima dal suo svolgimento. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare il nostro Centro Assistenza.

Dove

Via Costamagna,5 12060 Lequio Tanaro (CN)

Continua ad esplorare

Picnic del Mezzadro di San Giovanni con visita alle vigne
Picnic del Mezzadro di San Giovanni con visita alle vigne

Entra nel mondo del Moscato di Scanzo DOCG grazie ad una piccola azienda agricola che si estende sulle dolci colline di Scanzorosciate

35.00/ persona
star-icon5.0 / 5(7)
La birra della miniera, dalla fonte al bicchiere
La birra della miniera, dalla fonte al bicchiere

Visita guidata della miniera Gaffione e degustazione della birra prodotta con l'acqua filtrata dalla roccia.

30.00/ persona
star-icon0.0 / 5
Degustazione nella lavanda
Degustazione nella lavanda

Visita il nostro campo di lavanda e degusta prodotti tipici locali immerso nei suoi profumi e nei suoi colori.

35.00/ persona
star-icon0.0 / 5
A cavallo nella Valle dei Templi
A cavallo nella Valle dei Templi

Visita la Valle dei Templi da una nuova prospettiva. Al tramonto. A cavallo.

70.00/ persona
star-icon0.0 / 5