Sotto il Cielo del Roero: cena in vigna da Stefanino Morra

A partire da 90a persona
Vedi le date
avatar
Vino

Panoramica

star-icon0.0 / 5
Sabato 13 Luglio 2024 si terrà la seconda cena della settima edizione di Sotto il cielo del Roero – Social eating tra i filari, l’unica ed originale cena nelle vigne del Roero: tra i filari di Castellinaldo, una notte di mezza estate, immersi nell’atmosfera magica e conviviale della natura, con le persone più care. Sotto il cielo del Roero è un'occasione unica progettata per offrire il meglio del Roero nei vigneti dell’Azienda Vinicola Stefanino Morra, alla scoperta della storia, dei paesaggi, del vino e delle tradizioni culinarie locali. Dal tramonto alle stelle, per immergersi nell’universo degli antichi agricoltori e vivere un’esperienza dei sensi, assimilando colori, sapori e odori della campagna roerina. Lo scenario rurale ed elegante dei filari, sarà la cornice perfetta della vostra serata speciale. Programma della serata Sotto il cielo del Roero vi aspetta a partire dalle ore 18.00, nella moderna sede dell’azienda Stefanino Morra. Al vostro arrivo è servito un aperitivo di Benvenuto, presso il dehors della Cantina, dai titolari dell’azienda, che vi guideranno in una degustazione panoramica. Segue la visita della tenuta, e la spiegazione del terroir Roero, come territorio dedito alla produzione vinicola. Verso le ore 19.30, dalla cantina ci si sposta all'esterno dove si terrà la cena. La cena nelle vigne inizia alle ore 20.00. Al menù tradizionale vi è l’alternativa del menu vegetariano, disponibile solo su richiesta anticipata, al momento della prenotazione.
g
g
Vedi tutte le immagini

L'azienda

Francesca Mo
10 esperienzeFrancesca Mo

Informazioni importanti

Italiano / English
Cancellazione gratuita (15 gg)
Durata (4 ore)
Anche con maltempo

Cosa ti aspetta

✅ Visita guidata alla cantina Stefanino Morra ✅ Aperitivo d'accoglienza ✅ Cena in vigna tra i filari ✅ Possibilità di acquisto in loco ✅ Possibilità di variazione menù su esigenze alimentari ✅ Cena confermata anche con maltempo ✅ Menù dedicato ai più piccoli ❌ Variazioni menù o abbinamenti in serata non possibili

Luogo di incontro

Cantina Stefanino Morra

Condizioni di prenotazione

Puoi cancellare la prenotazione fino a 15 giorni prima, scegliendo se ricevere il rimborso sul tuo metodo di pagamento oppure ricevere dei crediti dello stesso importo spendibili sulla piattaforma. Biglietto ridotto fino a 10 anni. Accesso libero e gratuito per bambini sotto i 3 anni. In caso di situazione di maltempo tale da non permettere il regolare svolgimento dell'attività, l'esperienza sarà offerta nelle sale interne. L’esperienza è prenotabile fino a 24h prima dal suo svolgimento. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare il nostro Centro Assistenza.
vedi altro

Dove

Azienda Stefanino Morra

Continua ad esplorare

A cavallo nella Valle dei Templi
A cavallo nella Valle dei Templi

Visita la Valle dei Templi da una nuova prospettiva. Al tramonto. A cavallo.

70.00/ persona
star-icon0.0 / 5
Picnic tra i peschi in fiore
Picnic tra i peschi in fiore

Hai mai avuto la possibilità di sederti e ammirare la meraviglia dei peschi in fiore?

40.00/ persona
star-icon0.0 / 5
Degustazione e Tour dell'Infernot
Degustazione e Tour dell'Infernot

Una degustazione con vista sulle colline del Monferrato e una visita guidata agli Infernot, Patrimonio Unesco dal 2014.

30.00/ persona
star-icon0.0 / 5
Alpaca Trekking a Carpineti
Alpaca Trekking a Carpineti

Immergiti e rilassati nella natura in compagnia dei nostri simpatici alpaca a Carpineti!

18.00/ persona
star-icon0.0 / 5