Domande frequenti

Quali sono i requisiti per offrire un’esperienza su BeCountry?
BeCountry è un portale per la prenotazione di esperienze "a km zero”, attività legate ai prodotti del territorio, al loro processo di produzione, trasformazione o conservazione. Possono essere proposte direttamente da aziende agricole o da operatori agrituristici. I nostri partner sono aziende agricole, agrituristiche, vitivinicole, maneggi, caseifici, pescatori, allevatori, laboratori di trasformazione, fattorie didattiche e tutte quelle realtà che hanno voglia di raccontare la propria storia e i propri prodotti attraverso un'esperienza unica.
Come posso creare un’esperienza?
Posso avere supporto nella creazione dell’esperienza?
Posso organizzare una degustazione, anche se non sono un agriturismo?
Posso creare più di una esperienza?
Posso inserire un numero minimo o massimo?
L’esperienza che ho caricato non è stata pubblicata
Cosa posso fare nell’Area Personale Partner?
Posso annullare un’esperienza o cancellare una data?
Ci sono costi per il servizio?
Come funziona il sistema dei pagamenti?
Come posso richiedere la mia percentuale?
Come posso rimuovere il mio account da BeCountry?
Ho ricevuto una recensione non veritiera
Sono stato contattato dai partecipanti fuori da BeCountry
Ho caricato un’esperienza su BeCountry, posso pubblicarla altrove?
Se non ho un'assicurazione come posso tutelarmi?
Come posso modificare un’esperienza?
Cos’è l’area personale?
Fino a quando un utente può prenotare un'esperienza?
Come prenotare un’esperienza?
Cancellare una prenotazione
In caso di cancellazione oltre i termini è prevista una penale?
Cambiare la data della prenotazione
Annullamenti dell’azienda agricola causa maltempo?
Dove posso trovare la conferma dell’avvenuta prenotazione?
Come posso richiedere un menù speciale?
Come posso sapere se l’esperienza è accessibile a carrozzine?
Posso portare il cane?
Che genere di metodo di pagamento sono accettati?
Salvare la carta di credito nell’area personale
Dove trovo la fattura per la prenotazione di un’esperienza?
Ho ricevuto un addebito errato cosa devo fare?
Devo pagare costi extra durante lo svolgimento dell’esperienza?
Come posso regalare un Voucher Esperienza a data aperta?
Come posso usare un Voucher Esperienza che mi hanno regalato?
Validità dei Voucher Esperienza
E se l’esperienza non è più disponibile?
Ho prenotato con Voucher Esperienza posso cambiare la data o cancellare la prenotazione?
Cosa succede in caso di forte maltempo?
Ho ricevuto i crediti dopo l’annullamento per forte maltempo, cosa devo fare?
E’ possibile chiedere il rimborso in caso di annullamento per forte maltempo?
Come posso lasciare una recensione dopo aver svolto un’esperienza?
Perché non vedo la recensione che ho lasciato?
Come scrivere una recensione? Suggerimenti.