Carica un’esperienza e promuovi la tua realtà sul territorio

Proponi un’esperienza autentica nella tua realtà agricola e regala momenti indimenticabili alla community di BeCountry. Inizia a raccontare la tua storia.

Come funziona

Come funziona

find_experience
Trova l'esperienza

Cerca tra i migliori eventi nelle realtà agricole italiane

one_click_book
Prenota in un click

Scegli il giorno, inserisci il numero di partecipanti e acquista i tuoi biglietti

Attira nuovi clienti con le esperienze

Che tipo di esperienza puoi organizzare

Dalle proposte più classiche, come visite in azienda con attività legate ai tuoi prodotti, autoraccolte, picnic, degustazioni, corsi, trekking, a quelle più originali: non esistono limiti, le persone non vedono l’ora di venire a scoprire tutto il buono della tua azienda agricola.

Stai senza pensieri, siamo sempre al tuo fianco

Ti supportiamo nella valorizzazione della tua esperienza, ci occupiamo della promozione e della gestione delle prenotazioni. A te non resta che accogliere i clienti per fargli vivere l’esperienza migliore.

Contribuisci a valorizzare il territorio

Fai conoscere alle persone la qualità dei tuoi prodotti, frutto della passione che metti nel tuo lavoro. Contribuirai insieme a noi alla valorizzazione dei territori italiani.

Qualche dubbio?

Dai un’occhiata alle domande più frequenti

Qui accanto proviamo a dare risposta alle tue domande più frequenti, come ad esempio quali sono i requisiti per organizzare un’esperienza, i termini di legge o i costi del servizio di BeCountry.

Quali sono i requisiti per offrire un’esperienza su BeCountry?
BeCountry è un portale per la prenotazione di esperienze "a km zero”, attività legate ai prodotti del territorio, al loro processo di produzione, trasformazione o conservazione. Possono essere proposte direttamente da aziende agricole o da operatori agrituristici. I nostri partner sono aziende agricole, agrituristiche, vitivinicole, maneggi, caseifici, pescatori, allevatori, laboratori di trasformazione, fattorie didattiche e tutte quelle realtà che hanno voglia di raccontare la propria storia e i propri prodotti attraverso un'esperienza unica.
Come posso creare un’esperienza?
Posso avere supporto nella creazione dell’esperienza?
Posso organizzare una degustazione, anche se non sono un agriturismo?