Centro assistenza

Trova le risposte a tutti i dubbi

Benvenuto nel nostro Centro Assistenza. Qui puoi trovare tutte le informazioni su BeCountry e sulla gestione dei tuoi acquisti. Prenotare con BeCountry è facile e sicuro, hai sempre la possibilità di cancellare la prenotazione entro i limiti previsti e ricevere il rimborso.
Scopri come è semplice spostare la tua prenotazione su un’altra data e consulta le Domande Frequenti qualora avessi ancora dei dubbi.
Non trovi la risposta alla tua domanda? Contattaci ed il nostro Team ti risponderà nel più breve tempo possibile. Usa il box di contatto qui accanto!

Domande frequenti

Dai un’occhiata alle domande più frequenti

Qui accanto trovi le risposte alle domande più frequenti e ai tuoi dubbi, come ad esempio cosa succede se hai prenotato un’esperienza all’aperto ed è previsto forte maltempo, se vuoi comunicare allergie o intolleranze all’azienda agricola o se vuoi portare con te il tuo cane.

Quali sono i requisiti per offrire un’esperienza su BeCountry?
BeCountry è un portale per la prenotazione di esperienze "a km zero”, attività legate ai prodotti del territorio, al loro processo di produzione, trasformazione o conservazione. Possono essere proposte direttamente da aziende agricole o da operatori agrituristici. I nostri partner sono aziende agricole, agrituristiche, vitivinicole, maneggi, caseifici, pescatori, allevatori, laboratori di trasformazione, fattorie didattiche e tutte quelle realtà che hanno voglia di raccontare la propria storia e i propri prodotti attraverso un'esperienza unica.
Come posso creare un’esperienza?
Posso avere supporto nella creazione dell’esperienza?
Posso organizzare una degustazione, anche se non sono un agriturismo?

Prenota senza preoccupazioni!

La maggior parte delle esperienze sono totalmente rimborsabili fino a 48h prima dello svolgimento dell'evento. Alcune esperienze possono avere termini di cancellazione più restrittivi perché prevedono, per l'azienda agricola, risorse e tempistiche di organizzazione più impegnative. Per questo i termini di cancellazione sono sempre indicati nella scheda esperienza.

E se è previsto forte maltempo?

Se l’esperienza non prevede un’alternativa al coperto, può capitare che sia l'azienda agricola ad annullare l'esperienza, a causa di condizioni climatiche previste particolarmente avverse. In questo caso ci impegniamo ad avvisarti 48h prima dell'inizio dell'evento e ti verrà proposta una data alternativa di svolgimento dell'esperienza, oppure potrai sempre optare per il rimborso.