Aperitivo in cantina & degustazione tre calici

A partire da 45a persona
Vedi le date
avatar
Vino

Panoramica

star-icon0.0 / 5
Gli eventi serali si svolgono il venerdì, il sabato e la domenica dalle 18:30 in poi, circondati da un ambiente unico e romantico immersi tra le vigne della Cantina Martinelli! La proposta aperitivo in cantina consiste in un ⁠tagliere tradizionale di salumi e formaggi a KM0, prodotti da forno e una dolce coccola finale. In abbinamento tre calici, di cui un passito, della produzione aziendale.
g
g
Vedi tutte le immagini

L'azienda

Cascina San Giovanni
6 esperienzeCascina San Giovanni

Informazioni importanti

Italiano / English
Cancellazione gratuita (2 gg)
Durata (4 ore)
Animali domestici
Disabili
Anche con maltempo
Prenotazione privato

Cosa ti aspetta

✅ Aperitivo al tramonto ✅ Location romantica tra le vigne ✅ Ideale per coppie ✅ Tagliere di salumi e formaggi KM0 ✅ Abbinamento con 3 calici

Luogo di incontro

Via San Giovanni 2, Scanzorosciate, Bergamo

Condizioni di prenotazione

Puoi sempre cancellare la prenotazione fino a 2 giorni prima, scegliendo se ricevere il rimborso sul tuo metodo di pagamento oppure ricevere dei crediti dello stesso importo spendibili sulla piattaforma. Biglietto ridotto da 4 a 10 anni. Accesso gratuito sotto i 4 anni. In caso di situazione di maltempo ci si sposterà all'interno della struttura. Rimane facoltà dell'utente annullare o posticipare la prenotazione entro i termini di gestione. L’esperienza è prenotabile fino a 24h prima dal suo svolgimento. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare il nostro Centro Assistenza.
vedi altro

Dove

Via San Giovanni 2, Scanzorosciate, Bergamo

Continua ad esplorare

A cavallo nella Valle dei Templi
A cavallo nella Valle dei Templi

Visita la Valle dei Templi da una nuova prospettiva. Al tramonto. A cavallo.

65.00/ persona
star-icon0.0 / 5
Magica cena in vigna nelle Langhe
Magica cena in vigna nelle Langhe

Una suggestiva cena gourmet servita tra i filari delle Langhe

75.00/ persona
star-icon5.0 / 5(1)
Degustazione e Tour dell'Infernot
Degustazione e Tour dell'Infernot

Una degustazione con vista sulle colline del Monferrato e una visita guidata agli Infernot, Patrimonio Unesco dal 2014.

30.00/ persona
star-icon0.0 / 5
Cena in vigna tra le colline del Moscato di Scanzo
Cena in vigna tra le colline del Moscato di Scanzo

Percorso degustazione di quattro portate in abbinamento a tre calici della produzione aziendale.

65.00/ persona
star-icon0.0 / 5