Picnic del Mezzadro di San Giovanni con visita alle vigne
A partire da 45€a persona
Vedi le date
Panoramica
5.0 / 5(12 Recensioni)
Entra nel mondo del Moscato di Scanzo DOCG grazie a una piccola azienda agricola che si estende per 18 ettari sulle dolci colline di Scanzorosciate. Al vostro arrivo verrete accolti da Daniela, mentre degusterete un fresco e sfizioso aperitivo, vi verrà raccontata la filosofia dell'azienda, la storia del luogo e del Moscato. Verrete poi accompagnati, per un'ora circa, alla visita dell'azienda agricola, spaziando tra gli uliveti, il frutteto, le vigne, il bosco, le arnie e la cantina. Al termine della passeggiata verrete forniti di coperta e cestino da picnic. Al suo interno troverete una bottiglia di vino rosso da tavola, un menu tradizionale e tipico con salumi, una selezione di formaggi bergamaschi, olio EVO e miele di produzione dell’azienda e cestini di piccoli frutti, 1 lt di acqua minerale, pensato per due persone.
Tutti i prodotti che troverete nel cestino sono a km zero!
Vedi tutte le immagini
+6
L'azienda
4 esperienzeCascina San Giovanni
Informazioni importanti
Italiano
Cancellazione gratuita (2 gg)
Durata (5 ore)
Cosa ti aspetta
All'accoglienza vi verrà mostrata l'azienda agricola Cascina S. Giovanni, la produzione di frutta ed il giovane uliveto. La visita continua nella proprietà, tra i vigneti. Al rientro verrà offerto un aperitivo e verranno consegnati i cesti per il pic-nic.
Luogo di incontro
Via S. Giovanni, 1, 24020 Scanzorosciate BG
Condizioni di prenotazione
vedi altro
Dove
Via S. Giovanni, 1, 24020 - Scanzorosciate (BG)
Recensioni
5.0 / 5(12 Recensioni)
Orietta Raimondi
Spettacolare. Non credo ci sia definizione migliore. Tutto. Daniela con la sua gentilezza, solarità, competenza ed entusiasmo. Il personale di una professionalità e gentilezza impagabile. Location da favola. Ogni dettaglio trasmette l’amore per la vigna e i suoi frutti.
Curato in tutto. Pulito. Spazi verdi impeccabili.
Una domenica da ricordare e ripetere e un’esperienza da far conoscere. Grazie!
Elena Tumbarello
Esperienza molto piacevole, introduzione all'azienda e ai suoi prodotti, visita (luogo incantevole) e Pic nic ricco sotto agli alberi. Sicuramente consigliato!
Federica Volontè
Consiglio vivamente questa esperienza: una mezza giornata piacevolissima tra i filari, ottime degustazioni e piacevolissimi racconti.