A cavallo tra colate laviche e panorami mozzafiato

A partire da 180a persona
Vedi le date
avatar
Animali

Panoramica

star-icon0.0 / 5
Dopo i primi 15 minuti di messa in sella, intraprenderemo un percorso ad anello su sentieri boschivi che condurrà al Monte Vetore. Nel tragitto incontreremo la Grotta dell'Immacolata e attraverseremo colate laviche di diversa datazione. Sarò io a guidarti, in sella al mio fidato cavallo. Finalmente raggiunta la cima del Monte Vetore, sosteremo per un pranzo in rifugio(incluso) di 2 portate. Prima di tornare sui nostri passi (o sulle nostre orme), ammireremo splendidi panorami: la Riviera dei Ciclopi, Ortigia, il Monte Etna e la Valle del Bove. Faremo poi rientro al punto di ritrovo, percorrendo sentieri boschivi diversi rispetto ai precedenti. Percorreremo circa 18 km in 4 ore, per un'esperienza totale di 6 ore/8 ore. L'esperienza è adatta a partire da 16 anni. Per partecipare è richiesta esperienza a cavallo: è richiesta la conoscenza delle tre andature (passo, trotto, galoppo).
g
g
Vedi tutte le immagini

L'azienda

Etna Horse riding
4 esperienzeEtna Horse riding

Informazioni importanti

Italiano / English
Cancellazione gratuita (2 gg)
Durata (8 ore)
Prenotazione privato

Cosa ti aspetta

✅ Escursione a cavallo ✅ Visita alla Grotta dell'Immacolata ✅ Visita al Monte Vetore (parco dell'Etna) ✅ Pranzo di 2 portate in rifugio ✅ Vista panoramica sulla Baia di Ortigia ✅ Vista panoramica sulla riviera dei Ciclopi ✅ Vista panoramica sul Monte Etna e Valle del Bove ✅ Percorso boschivo di 18 km

Luogo di incontro

37.622089,14.974472

Condizioni di prenotazione

Puoi sempre cancellare la prenotazione fino a 2 giorni prima, scegliendo se ricevere il rimborso sul tuo metodo di pagamento oppure ricevere dei crediti dello stesso importo spendibili sulla piattaforma. Non è previsto biglietto ridotto. L'esperienza è adatta ai ragazzi a partire da 16 anni. In caso di situazione di maltempo tale da non permettere il regolare svolgimento dell'attività, l'esperienza sarà annullata e avrai diritto al rimborso immediato, o potrai spostare la prenotazione su una nuova data. L’esperienza è prenotabile fino a 24h prima dal suo svolgimento. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare il nostro Centro Assistenza.
vedi altro

Dove

contrada scorsone snc belpasso Ct

Continua ad esplorare

Cena tra i filari in Oltrepò
Cena tra i filari in Oltrepò

Una cena tra i filari immersi in un'atmosfera suggestiva che va dai riflessi del tramonto al brillare delle stelle.

75.00/ persona
star-icon5.0 / 5(6)
Ravioli in cantina!
Ravioli in cantina!

Impara a fare i ravioli con mamma Marisa tra tradizione gastronomica, prodotti locali e abbinamento ai vini dell'azienda.

60.00/ persona
star-icon5.0 / 5(7)
A cavallo nella Valle dei Templi
A cavallo nella Valle dei Templi

Visita la Valle dei Templi da una nuova prospettiva. Al tramonto. A cavallo.

70.00/ persona
star-icon0.0 / 5
Barbecue tra le vigne
Barbecue tra le vigne

Una deliziosa grigliata tra le vigne dell'Oltrepò Pavese

39.00/ persona
star-icon0.0 / 5