Cascina San Giovanni
Hai bisogno di supporto?
Panoramica
Cascina San Giovanni è una piccola azienda agricola che si occupa principalmente di viticoltura. La sua passione è il Moscato di Scanzo, che è stato portato da coloni Romani sulle colline di Scanzorosciate. Nel corso dei millenni è stato coltivato e ha trovato il suo terreno ideale in questo territorio, diventando D.O.C.G. e rappresentando un'eccellenza bergamasca e italiana. Un concentrato di storia, passione e cultura. A Cascina San Giovanni, oltre al Moscato di Scanzo D.O.C.G. e un meraviglioso Moscato Giallo passito, si produce anche frutta e verdura, olio EVO e miele.
Esperienze disponibili
Informazioni importanti
Italiano/English
Vedi tutte le immagini
+26
Dove
Via San Giovanni 2, Scanzorosciate
Recensioni
Orietta Raimondi
Spettacolare. Non credo ci sia definizione migliore. Tutto. Daniela con la sua gentilezza, solarità, competenza ed entusiasmo. Il personale di una professionalità e gentilezza impagabile. Location da favola. Ogni dettaglio trasmette l’amore per la vigna e i suoi frutti.
Curato in tutto. Pulito. Spazi verdi impeccabili.
Una domenica da ricordare e ripetere e un’esperienza da far conoscere. Grazie!
Elena Tumbarello
Esperienza molto piacevole, introduzione all'azienda e ai suoi prodotti, visita (luogo incantevole) e Pic nic ricco sotto agli alberi. Sicuramente consigliato!
Federica Volontè
Consiglio vivamente questa esperienza: una mezza giornata piacevolissima tra i filari, ottime degustazioni e piacevolissimi racconti.