Merenda sul balcone della Langa
A partire da 35€a persona
Vedi le date
Panoramica
0.0 / 5
Immergetevi nella natura e fatevi incantare dagli splendidi panorami delle Langhe patrimonio Unesco . In una dimora del 1700 la famiglia Romero-De La Cruz conduce questa azienda agricola dove il tempo pare essersi fermato.
Al vostro arrivo verrete accompagnati da Andrea a conoscere l’allevamento brado del suino nero piemontese l’unica razza di suini piemontese, riconosciuta nel 2020. Conoscerete gli altri animali della fattoria come cavalli, alpaca e le capre che potrete osservare durante la mungitura. Poi Kelly, Santiago e Alma vi prepareranno una merenda di una volta con una degustazione nell’aia di salumi, ricotta di capra, burro e acciughe e frittate prodotte dall’azienda agricola, accompagnata a scelta da un calice di vino naturale o di birra artigianale locale a km zero.
A scelta potete optare di gustare la stessa merenda in piena libertà e relax nei prati del podere con vista sulle Langhe con le coperte fornite per il picnic. Al termine dell’esperienza come ricordo ad ogni coppia o famiglia verrà consegnato una “crin-box” contenente un trancio di lardo dei suini neri piemontesi.
Disponibile su richiesta battesimo della sella per i bambini (20 € da pagare a parte in loco).
Inoltre è attivo il forno di borgata che consente agli ospiti di infornare pane e focaccia.
Vedi tutte le immagini
+3
L'azienda
5 esperienzePodere del Vescovo
Informazioni importanti
Italiano / English
Cancellazione gratuita (2 gg)
Durata (3 ore)
Cosa ti aspetta
Verrete accolti dalla famiglia Romero-De La Cruz e accompagnati nell'allevamento allo stato brado dei suini neri piemontesi. Al rientro sarà possibile degustare merenda nell'aia o sul prato con coperte fornite dall'azienda agricola.
Luogo di incontro
Frazione Costamagna coordinate GPS 44.5435948, 7.8872230
Condizioni di prenotazione
vedi altro
Dove
Via Costamagna,5 12060 Lequio Tanaro (CN)